spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Tuchel vuole De Ligt: il Chelsea mette sul piatto Werner

Juventus, Tuchel vuole De Ligt: il Chelsea mette sul piatto Werner

-

JUVENTUS DE LIGT CHELSEA – Uno dei temi caldi in questi giorni in casa Juventus è quello riguardante il futuro di Matthijs De Ligt. Il centrale olandese ha un contratto con i bianconeri fino al 2024, ma l’accordo per il rinnovo con la Vecchia Signora stenta ad arrivare. Dietro a queste difficoltà potrebbero esserci le lusinghe del Chelsea, con i blues fortemente interessati all’ex Ajax.

JUVENTUS, TUCHEL VUOLE DE LIGT: IL CHELSEA METTE SUL PIATTO WERNER

Come riporta Sky Sport, infatti, De Ligt sarebbe una richiesta esplicita del tecnico dei blues Thomas Tuchel. Il club londinese, d’altronde, necessita di almeno un rinforzo di altissimo livello in difesa, in modo da sopperire agli addii di Rudiger e Christensen. Per arrivare a De Ligt, il Chelsea sarebbe pronto a mettere sul piatto, oltre ad una consistente parte cash, anche il cartellino di Timo Werner.

La Juventus è sempre alla ricerca di un vice-Vlahovic, motivo per cui il tedesco potrebbe essere una contropartita gradita ai bianconeri. Ad oggi non risultano pervenute ancora offerte ufficiali, ma dai primi contatti tra le parti, la prima proposta pensata dal Chelsea è ancora lontana dalle richieste della Juve. Possibili nuovi sviluppi nei prossimi giorni.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Lazio su Lo Celso: inserimento dei biancocelesti

0
LAZIO SU LO CELSO - Non solo Fiorentina e Napoli. Sulle tracce di Giovani Lo Celso, centrocampista offensivo argentino in uscita dal Tottenham e...