spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, tris anche sul Frosinone! Finisce 3-0 all'Allianz Stadium

Juventus, tris anche sul Frosinone! Finisce 3-0 all’Allianz Stadium

-

La Juve si prende la 21esima vittoria in 24 partite, battendo il Frosinone per 3-0 nell’anticipo della ventiquattresima giornata di Serie A.

Paulo Dybala è stato il grande protagonista della partita. L’argentino, che non ha guidato una grande stagione, ha sbloccato il match a sei minuti dall’inizio con un gran sinistro all’incrocio dei pali. Il raddoppio è di Bonucci che trova il 2-0 sugli sviluppi di un corner battuto proprio dalla Joya argentina.

A chiudere la pratica è il solito Cristiano Ronaldo che, su assist di Mandzukic dalla destra, conclude con un tiro secco che finisce direttamente alle spalle di Sportiello.

Buona prestazione dei bianconeri che sono pronti per la grande sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Il tabellino

Juventus – Frosinone 3-0

Marcatori: 6′ Dybala, 17′ Bonucci, 63′ Ronaldo

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini (70 ‘Caceres), De Sciglio; Khedira (81 ‘Pjanic), Emre Can, Bentancur; Dybala; Mandzukic, Ronaldo (63 ‘Bernardeschi). A disp: Pinsoglio, Perin, Barzagli, Spinazzola, Matuidi, Kean. All. Allegri.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano (83 ‘Paganini), Cibsah (78’ Gori), Viviani, Cassata, Molinaro; Ciofani (57 ‘Pinamonti), Ciano. A disp: Beghetto, Brighenti, Iacobucci, Krajnc, Maiello, Marciano, Sammarco, Trotta, Valzania. All. Baroni.

STADIO: Allianz Stadium di Torino

ARBITRO: Giua di Olbia

AMMONITI: 26 ‘Emre Can, 36’ Salamon, 62 ‘Capuano, 81’ Cassata

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Empoli, Wolfsburg forte su Parisi. Caputo può tornare

0
Tra le squadre protagoniste nel mercato di Gennaio, sia in entrata che in uscita, potrebbe esserci anche l'Empoli. Al centro di ogni discorso c'è...