Juventus, Tottenham e Psg rimandano a gennaio l’affare Dybala

Juventus, Tottenham e Psg rimandano a gennaio l’affare Dybala

L'argentino potrebbe lasciare Torino nella prossima sessione di mercato

Juventus Dybala – Il 2 settembre si è chiuso ufficialmente il mercato della Serie A. La Juventus non è riuscita nella missione di cedere gli esuberi e Maurizio Sarri ha dovuto rinunciare a due giocatori eccellenti per la Champions. Operazione, questa, che ha scatenato non poche polemiche.

Tra i giocatori vicini alla partenza c’è stato Paulo Dybala. Per mesi si è mormorato di uno scambio tra Icardi e Dybala, ma nel momento in cui l’operazione poteva concretizzarsi, le parti hanno preferito rimanere sulle proprie posizioni.

E così, alla fine, Dybala è rimasto a Torino. Per il momento, l’argentino si è trovato davanti nelle gerarchie il suo connazionale Higuain. Anche quest’ultimo è stato molto vicino alla partenza, salvo poi impuntarsi per restare.

Juventus Dybala – Secondo quanto riportato dal Daily Express, però, la possibilità di vedere Paulo Dybala lontano dall’Italia è ancora viva. Il portale inglese, infatti, annuncia che il Tottenham è pronto a tornare alla carica. Già in questa sessione di mercato, gli Spurs hanno tentato di convincere il giocatore, ma la chiusura anticipata del mercato inglese ha fatto decadere le trattative.

Sempre il portale, però, annuncia che su Dybala non c’è solo il Tottenham. Anche il Psg, infatti, potrebbe tornare alla carica. I francesi erano molto vicini all’argentino, ma la mancata cessione di Neymar al Barcellona ha bloccato la trattativa.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply