spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, torna d'attualità il nome di Kessie

Juventus, torna d’attualità il nome di Kessie

-

La Juve di nuovo su Kessie – Dopo essere stata tagliata fuori dalla corsa per Frattesi e aver visto Milinkovic-Savić partire in direzione Arabia, la nuova coppia mercato bianconera Giuntoli-Manna si è rituffata sul mercato per mettere a segno qualche importante colpo a centrocampo: il nome nuovo su cui lavorare sarebbe quello di Lazar Samardzic, e la trattativa per il talento serbo avrebbe inoltre costi molto più ridotti rispetto a quelle che hanno visto cambiare maglia a Frattesi e Milinkovic. Tuttavia, potrebbero essersi clamorosamente riaperti anche altri scenari, di trattative mai sbocciate o quantomeno messe temporaneamente da parte: una di queste riguarderebbe l’ex Milan Frank Kessie.

Juventus, torna d’attualità il nome di Kessie

La Juve di nuovo su Kessie – Stando a quanto riportato da calciomercato.com, infatti, dopo le secche smentite arrivate dall’ambiente bianconero qualche mese fa e dopo varie dichiarazioni che facevano pensare ad altri obiettivi, adesso la situazione sembra ancora una volta cambiata, e i contatti tra i bianconeri, l’entourage del giocatore e il Barcellona sembrano essere improvvisamente ripresi.

Al momento si tratterebbe solo di una richiesta d’informazioni, con la Juventus che continua a ribadire la volontà di intavolare la trattativa solo a determinate condizioni, cioè con la formula del prestito – magari con diritto di riscatto – a cifre sostenute. Kessie avrebbe aperto a un ritorno in Italia, e il Barcellona avrebbe aperto a una sua cessione – almeno 25 milioni di euro -, che potrebbe tra l’altro rivelarsi necessaria per i noti problemi dei blaugrana in sede di registrazione delle liste per il campionato spagnolo.

La Juve di nuovo su Kessie – La società blaugrana non escluderebbe il prestito, solo se però a fronte di un riscatto quasi garantito o dell’ingaggio – pesante e privo dei vantaggi del Decreto Crescita – interamente pagato dalla Juve. Ricominciano dunque le riflessioni: Kessie è tornato di moda alla Continassa.

 

Oltre all’articolo: “Juventus, torna d’attualità il nome di Kessie”, leggi anche: 

  1. Verona, Baroni ritrova l’Hellas e si presenta: “Corsa, dinamicità, idee”
  2. Milan, Pioli riparte: “Senza Ibra e Tonali…”
  3. Verona, Setti-Sogliano-Marroccu nella conferenza odierna: le parole tra passato, presente e futuro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Cessione Inter. Zhang non lascia, posticipa: avanti con Oaktree

0
Cessione Inter: Steven Zhang, Presidente nerazzurro, intende rifinanziare il prestito ricevuto dal Fondo Oaktree scadente a maggio Zhang non lascia. Anzi, rifinanzia e posticipa l’addio...