spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, tifosi schierati: sì Caldara, no Bonucci

Juventus, tifosi schierati: sì Caldara, no Bonucci

-

[df-subtitle]Attese novità Juventus – Milan su Caldara – Bonucci[/df-subtitle]

La possibilità del ritorno di Leonardo Bonucci alla Juventus non è apprezzata dalla maggioranza dei sostenitori bianconeri; ancora meno se si considera la possibilità della partenza di Mattia Caldara, ritornato dopo le ottime cose fatte con l’Atalanta e pronto ad una stagione di grande crescita e impiego. Anche via social, è chiara l’opinione dei tifosi: guai a cedere Caldara al Milan, no allo scambio con Bonucci. Non è la prima volta che l’opinione pubblica con i suoi umori possa influenzare una trattativa e una decisione.  Intanto, incontro fra le parti a Milano. Come finirà?

Alessandro Collu
Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Monza Galliani

Galliani: “Con Sensi incontro casuale. E su Colpani…”

0
Adriano Galliani, prima dell'inizio dell'assemblea di Lega Serie A, ha affrontato diversi temi di marcato a cominciare dall'incontro con Stefano Sensi, centrocampista ormai svincolato...