spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Szczesny: "Tosta con il Cagliari. In tanti per lo Scudetto, Kulusevski...

Juventus, Szczesny: “Tosta con il Cagliari. In tanti per lo Scudetto, Kulusevski e Ibra…”

-

JUVENTUS SZCZESNY – Wojchech Szczesny, portiere della Juventus ha parlato ai microfoni Sky Sport a pochi giorni dalla ripresa del campionato quando i bianconeri ospiteranno il Cagliari. Queste le sue parole principali:

Abbiamo perso una coppa ma è un anno nuovo, si riparte con tanta fame e voglia di vincere. Si deve lavorare e migliorare, il campionato lo vince la squadra che prende meno gol. Abbiamo le qualità, dobbiamo ritrovare la voglia di soffrire, lottare per non prendere gol e riusciremo a farlo molto presto. Con il Cagliari sarà una partita tosta, hanno dimostrato di essere fra le più forti in questo campionato, un gran mercato e giocatori offensivi capaci di far gol. C’è sempre un po’ di incertezza, la prima dopo la sosta“.
Lo Scudetto:C’è anche la Roma che sta molto bene, qualche settimana fa nessuno parlava della Lazio, ora una delle più forti del nostro campionato. Io voglio vincere tutto, poi penserò alla Nazionale“.
Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in Italia: “Sempre bello per il nostro campionato quando arrivano giocatori di questo profilo. E’ arrivato Cristiano, ora Ibra e sarà sempre bello, una sfida nuova anche se un pò più vecchio“.
Su Kulusevski, acquisto che arriverà la prossima stagione: “Un giocatore forte, di gran talento. E ‘ stato un gran colpo, giusto ora che sia al Parma per fare più esperienza“.
LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
  1. Napoli, Di Lorenzo: “Ringrazierò sempre Ancelotti, fiducioso di recuperare punti. l’Inter…”
  2. Inter, Oriali: “Tornato a casa. Il doppio impegno e il mercato…”
  3. Mercato Arsenal – Per la difesa spunta il nome di Jerome Boateng
  4. Milan- Rodriguez, il terzino piace al PSV. In stand-by Todibo
  5. Juventus-Cagliari-Nainggolan, altro ruond della sfida tra il Ninja e i bianconeri
  6. Juventus, ag. Kulusevski: “C’erano altre squadre, ma ha scelto i bianconeri”
Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Lazio, Felipe Anderson: “Con l’Inter uscito dal campo dispiaciuto”

0
LAZIO FELIPE ANDERSON - Reduce dalla vittoria tra le mille polemiche contro l'Inter, la Lazio ritorna in campo in Europa League. All'Olimpico arriva il Marsiglia di Milik, vecchia conoscenza di Sarri. Proprio della...