spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus Szczesny sul futuro: "Il club conta su di me, voglio restare"

Juventus Szczesny sul futuro: “Il club conta su di me, voglio restare”

-

JUVENTUS SZCZESNY SUL FUTURO – Direttamente dal ritiro della Polonia, Wojciech Szczesny ha parlato del suo futuro cercando di fare chiarezza. Per la porta della Juventus si sta facendo insistente il nome di Gianluigi Donnarumma.

Così l’estremo difensore ex Arsenal e Roma: “Dopo un lungo silenzio, ho avuto contatti con la Juve e mi è stato detto che nessuno ha dubbi sulla mia posizione di numero uno. Non cambia nulla su questo argomento: il club conta su di me e non mi venderà al 100%, e anch’io, da parte mia, intendo restare. Disposizione perfetta“.

JUVENTUS SZCZESNY

JUVENTUS SZCZESNY SUL FUTURO – Poi: “Allegri? Non so se sarà decisivo, ma è sicuramente importante. Ci stimiamo a vicenda e in passato abbiamo avuto una grande collaborazione. Penso che Allegri mi apprezzi non solo come un portiere ma come un essere umano. Per lui quest’ultimo aspetto è molto importante“.

infine su Pirlo: “Credo che abbia conoscenze, capacità e idee. Il suo lavoro nel club pagherà nel prossimo futuro. Spesso le cose sembrano diverse, a se viste dall’interno o dall’esterno. Ho avuto molti allenatori nella mia vita e penso di poterlo giudicare in modo molto razionale, freddo. Gli auguro buona fortuna e so che ovunque andrà potrà fare un buon lavoro, perché è già un ottimo allenatore“.

 

LEGGI ANCHE:

Superlega: negate sanzioni per i 3 club dal Ministero di Giustizia

Italia, Bonucci: “C’è entusiasmo e giusto mix, uniti possiamo fare un bel percorso”

Mercato Napoli Mertens, l’attaccante vuole restare e rinnovare

Mercato Napoli Lozano, Ancelotti vuole l’ala messicana al Real

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Bologna-Genoa, Ballardini: “Bella prestazione, atteggiamento giusto”

0
BOLOGNA GENOA BALLARDINI Sorride il Grifone che torna dall'Emilia con un punto dopo le critiche ricevute per la partita persa contro la Fiorentina sabato...