spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Szczesny: "Non siamo ancora solidi, dobbiamo migliorare"

Juventus, Szczesny: “Non siamo ancora solidi, dobbiamo migliorare”

-

JUVENTUS SZCZESNY – Intervenuto a “DAZN“, Wojciech Szczesny, estremo difensore della Juventus, ha parlato in vista del Derby della Mole di domenica contro i concittadini del Torino. I bianconeri sono reduci dal sofferto successo per 2-1 di mercoledì sera contro il Genoa all’Allianz Stadium.

Così il portiere polacco: “Nei prossimi mesi dovremo diventare ancora più ordinati. Non siamo ancora molto solidi, concediamo 2-3 palle gol a partita e se sei la Juventus non va bene. A livello difensivo non credo stiamo facendo fatica, anzi, siamo abbastanza in controllo delle partite, però succedono un paio di episodi che fanno la differenza. Dobbiamo eliminare anche quelli. I problemi in zona gol? Serve più cattiveria davanti alla porta, concretizziamo poco per quanto creiamo. In allenamento come vedo gli attaccanti? Beh non è semplice segnare a Szczesny e Buffon… Scherzi a parte sono giocatori di livello mondiale, arriveranno anche le partite in cui segneremo quatto o cinque gol“.

[df-subtitle]Juventus, Szczesny suona la carica[/df-subtitle]

JUVENTUS SZCZESNY – Il giocatore ha iniziato la sua terza stagione in bianconero, dopo un biennio alla Roma. Fino a questo momento, in campionato si è spesso alternato con Gianluigi Buffon, tornato ad agosto nel club di Andrea Agnelli conclusa l’esperienza di un anno fa in Ligue 1 al Paris Saint-Germain.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Torino su Schuurs: trattativa vicina alla conclusione

0
TORINO SU SCHUURS - Dopo quasi tre settimane dalla sua cessione alla Juventus, il Torino sarebbe molto vicino a trovare il sostituto di Bremer. Si...