spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus su Locatelli, manca l'accordo col Sassuolo. La situazione

Juventus su Locatelli, manca l’accordo col Sassuolo. La situazione

-

L’obiettivo numero uno per il centrocampo della Juventus resta Manuel Locatelli. I contatti col Sassuolo continuano ormai da giorni: il calciatore vuole vestire la maglia bianconera, ora spetta alle società trovare un accordo.

Ecco quanto riportato da Sky Sport.

“La Juventus continua a lavorare per migliorare il proprio reparto di centrocampo

Proseguono infatti i contatti con il Sassuolo per portare in bianconero Manuel Locatelli, classe ’98 ormai da tempo oggetto del desiderio del club torinese. E adesso è pronta una nuova offerta

La Juventus vuole consegnare a Massimiliano Allegri un nuovo centrocampista per la stagione che sta per iniziare e il profilo preferito è proprio quello di Locatelli.

I discorsi con il Sassuolo proseguono ormai da settimane; i neroverdi al momento hanno sempre rispedito al mittente ogni tentativo della Juventus, che proponeva un prestito biennale con obbligo di riscatto. 

Per la Juventus, Locatelli resta la priorità assoluta. I contatti proseguono tra le parti e i bianconeri sperano che la prossima offerta sia quella decisiva per ottenere l’ok definitivo del Sassuolo; con il giocatore che ha già espresso la sua volontà di vestire la maglia della Juve”.

 

LEGGI ANCHE:

Cristiano Abbruzzesehttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Verona, Simeone: “I quattro goal un’emozione unica. Vogliamo la salvezza”

0
E' stato senza dubbio il nome più chiacchierato del weekend quello di Giovanni Simeone, attaccante dell'Hellas Verona e autore di quattro reti domenica nel...