JUVENTUS SU GOSENS – Dopo una stagione vissuta da assoluto protagonista con la maglia dell’Atalanta e un Europeo, finora, disputato alla grande con la maglia della Germania, Robin Gosens è entrato di diritto nella lista degli uomini mercato che saranno protagonisti nella prossima sessione estiva.

Il club orobico ha già rifiutato una prima offerta del Leicester, che si aggirava intorno ai 20 milioni di euro; il presidente Percassi, infatti, chiede almeno 40 milioni per l’esterno tedesco.

Secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, la Juventus e il Bayern Monaco sarebbero in pole per accaparrarsi le prestazioni sportive di Robin Gosens. Tra i due contendenti, il club bianconero è disposto a mettere sul piatto una contropartita gradita all’Atalanta.

Quando ormai sembrava in via di definizione il passaggio di Gianluca Frabotta al Genoa, la Juventus avrebbe congelato il trasferimento. Infatti, la società capeggiata da Andrea Agnelli sarebbe pronta ad offrire 35 milioni all’Atalanta per Gosens più il cartellino del giovane terzino sinistro classe ’99.

Le parti dovranno aggiornarsi nei prossimi giorni. Gosens alla Juve potrebbe non essere solamente una suggestione di mercato.

 

OLTRE A “JUVENTUS SU GOSENS…”, LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteRoma Reynolds: “Qui accolto benissimo, non potrei chiedere di più”
Articolo successivoLiverpool su Otavio, nessuna offerta ufficiale al momento. La situazione – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui