spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, spunta l'idea Di Maria per sostituire Dybala

Juventus, spunta l’idea Di Maria per sostituire Dybala

-

JUVENTUS DI MARIA – Una volta chiuse le porte in maniera definitiva per il rinnovo di Dybala, la Juventus si è subito attivata per individuarne un sostituto. I nomi sulla lista di Cherubini e della dirigenza non mancano, e i bianconeri si preparano ad un’estate molto calda sul fronte mercato. L’ultima idea per il post Dybala, secondo “La Gazzetta dello Sport“, porta al nome di Angel Di Maria, anche lui in scadenza e prossimo all’addio al Psg.

JUVENTUS, SPUNTA L’IDEA DI MARIA PER SOSTITUIRE DYBALA

Nonostante sia un’ipotesi da tenere in considerazione, gli obiettivi primari della Juventus continuano ad essere altri. Su tutti Zaniolo, non più così certo di restare a Roma. Va comunque detto che anche un eventuale arrivo del giocatore giallorosso non escluderebbe anche l’arrivo di Di Maria, in quanto sarebbe innesto a parametro zero. La Juventus, inoltre, vorrà rinforzare ulteriormente il centrocampo: i nomi più gettonati sono quelli di Milinkovic-Savic, Renato Sanches e Jorginho.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Dybala Roma

Dybala si racconta: “Mi vedo alla Roma, sull’Arabia…

0
Dybala Roma Arabia - La luce della Roma in una stagione complicata è Paulo Dybala. L’attaccante argentino arrivato nella scorsa stagione a parametro zero a...