Juventus Soulè Koopmeiners – Grandi manovre in vista sull’asse Torino – Bergamo. La Juventus è interessata da tempo al centrocampista Teun Koopmeiners, in forza all’Atalanta. I bergamaschi, però, si priverebbero dell’olandese solamente per un’offerta intorno ai 60 milioni di euro. Come riporta Calciomercato.com i bianconeri potrebbero aver trovato una soluzione per affondare il colpo.

Sacrificio – In estate l’Atalanta ha rifiutato un’offerta di circa 48 milioni del Napoli, quindi dopo l’ennesima stagione positiva del centrocampista olandese servirà certamente una cifra superiore. La Juventus deve prestare attenzione al bilancio dopo la penalizzazione della scorsa stagione e potrebbe inserire nella trattativa Soulè, in prestito al Frosinone e valutato circa 25 milioni di euro. L’argentino corrisponde perfettamente all’identikit del calciatore offensivo ideale per Giampiero Gasperini, l’affare quindi porterebbe a Bergamo un calciatore di talento più 35 milioni di euro circa, la Juventus da parte sua si troverebbe in rosa il centrocampista di valore tanto desiderato.

Juventus, Soulè finanzia Koopmeiners?

Numeri – Soulè in prestito al Frosinone ha collezionato dieci gol e due assist diventando rapidamente un delle sorprese di questa stagione, mentre Koopmeiners in questa annata di Serie A ha collezionato sette gol e tre assist.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Calzona: “Abbastanza emozionato per l’incarico. Su Hamsik…”
  2. Marsiglia, post Gattuso ecco Gasset
  3. Avvocato T. Motta: “Grande amicizia con Ibra. Se chiama una big…”
  4. Retegui, sogno Europeo: “Ho parlato con Spalletti, ma prima…”
  5. Calcio in lutto: è morto Brehme, l’eroe tedesco delle Notti Magiche
  6. Real Madrid, Liga in discesa per i blancos: Bilbao batte Girona
Articolo precedenteAgente Lautaro: “Futuro? Non è il momento giusto. Sull’Atletico…”
Articolo successivoManchester United, ufficiale l’acquisizione da parte di Ratcliffe

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui