spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, sondato Azmoun dello Zenit: è in scadenza

Juventus, sondato Azmoun dello Zenit: è in scadenza

-

AZMOUN JUVENTUS – La Juventus è sempre a caccia di rinforzi per l’attacco, a maggior ragione dopo aver perso Federico Chiesa per il resto della stagione. Come riporta Sky Sport, i bianconeri avrebbero fatto un sondaggio per Sardar Azmoun, attaccante iraniano dello Zenit San Pietroburgo.

JUVENTUS, SONDATO AZMOUN DELLO ZENIT: E’ IN SCADENZA

L’intenzione della Juventus è quella di trovare un giocatore che davanti possa ricoprire più ruoli. L’obiettivo dei bianconeri, quindi, non è trovare un vero e proprio sostituto di Chiesa: l’ex Fiorentina verrebbe rimpiazzato da Kulusevski o Bernardeschi, oppure proprio da un giocatore alla Azmoun.  L’iraniano, infatti, può giocare sia da attaccante centrale che da esterno.

Azmoun potrebbe rappresentare per la Juventus una buona e ghiotta occasione, visto che “il Messi d’Iran” è in scadenza e difficilmente rinnoverà con lo Zenit. Su di lui ci sono già gli occhi di diverse squadre, in particolare in Francia e Germania, disposte a prenderlo a zero a Giugno. Ma la Juve potrebbe anticipare tutti e provare a strappare il giocatore ai russi già a Gennaio ammesso che il club di San Pietroburgo riesca a trovare in tempo un sostituto. L’operazione appare comunque possibile considerando che, vista la situazione contrattuale del giocatore e il rischio dello Zenit di perderlo a zero, si tratterebbe di una trattativa non troppo pesante in termini economici.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Cavani saluta il Man Utd: “partirò da qui felice per l’affetto...

0
Cavani saluta il Man Utd - Edinson Cavani, ormai ex attaccante del Manchester United, ha voluto salutare i tifosi dei "Red Devils" e lo ha...