spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, si lavora per il rinnovo di Kean

Juventus, si lavora per il rinnovo di Kean

-

[df-subtitle]Nelle prossime settimane la dirigenza bianconera incontrerà Raiola, agente del giovane attaccante[/df-subtitle]

Se non ci saranno novità dell’ultimo momento, a gennaio la Juventus non effettuerà operazioni di calciomercato in entrata.

Per quel che riguarda le cessioni, un caso importante è quello che riguarda Miose Kean, talentuoso attaccante classe 2000 ma che nella squadra di Massimiliano Allegri fatica a trovare spazio. Non a caso nelle scorse settimane si era ipotizzata una sua cessione in prestito per questi ultimi cinque mesi stagionali.

Tuttavia, stando a quanto rifeirsce “La Gazzetta dello Sport“, la volotà della società di Corso Galileo Ferraris sarebbe quella di trattenere Kean a Torino. Inoltre, visto il suo contratto in scandenza nel 2020, nelle prossiime settimane la dirigenza bianconera dovrebbe incontrare Mino Raiola, agente del ragazzo, per discutere del rinnovo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Lukaku

Napoli, non solo Lukaku: varie alternative valutate

0
Napoli Lukaku alternative - Il Napoli cerca l'attaccante per la prossima stagione: con ogni probabilità Osimhen verrà ceduto e la società vuole regalare al tecnico...