spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, senti Kulusevski: "E' un' annata deludente"

Juventus, senti Kulusevski: “E’ un’ annata deludente”

-

Juventus, senti Kulusevski – Dejan Kulusevski, giovane talento svedese classe 2000 della Juventus ha parlato, dal ritiro della sua nazionale, di questi suoi primi mesi in bianconero. Dalle sue parole, si evince che non si aspettava una stagione così complessa sia per lui che per la Juventus ( terzo posto in classifica e fuori agli ottavi di Champions League): “È una delusione perché siamo la Juventus e vogliamo vincere il campionato ogni anno – spiega – Abbiamo delle difficoltà, ma soprattutto dobbiamo iniziare a giocare meglio. Poi potremo guardare i risultati“.

Kulusevski ha collezionato fino ad ora, in maglia bianconera, 36 presenze, per un totale di 2143 minuti:Non è facile andare alla Juventus a 20 anni e giocare tante partite quante ne ho giocate io. Faccio un po’ di fatica, ma penso di fare del mio meglio“.

Juventus, senti Kulusevski – Un commento, infine, sulla posizione assegnatagli in campo da Andrea Pirlo:Ho cambiato spesso ruolo giocando in posizioni nelle quali non ero abituato. È stato molto istruttivo, ma sento di essere molto vicino al mio livello“.

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Verona Lazio Serie A

Verona-Lazio, 9a Serie A: cronaca e tabellino [LIVE]

0
Dall'inviato a Verona - Assente l'infortunato Mattia Zaccagni che ha lasciato da pochi mesi il Verona per indossare la maglia della Lazio nella sfida dello...