JUVENTUS PSG DYBALA – La sempre più probabile cessione di Neymar da parte del PSG, potrebbe avere un’importante ripercussione anche nel mercato della Juventus.
I parigini potrebbero infatti decidere di puntare su Paulo Dybala, il quale non sarebbe più così sicuro di restare nel club di Corso Galileo Ferraris. I bianconeri lo avevano acquistato nell’estate 2015 dal Palermo.
Così si legge nel sito de “La Gazzetta dello Sport“: “Il tira e molla tra Neymar e Psg sta attirando l’attenzione della Juventus, spettatrice più che interessata della vicenda. Se infatti l’inquieto brasiliano di Parigi riuscisse a cambiare maglia come da mesi vorrebbe fare; proprio il club francese potrebbe essere la chiave di volta per l’argentino di Torino, inquietato a sua volta dai tentativi dei bianconeri di venderlo in Premier“.
[df-subtitle]Dybala, sull’argentino potrebbe piombare il PSG. Il suo futuro alla Juventus è molto in bilico[/df-subtitle]
JUVENTUS PSG DYBALA – “Con i tramonti delle trattative con Manchester United e Tottenham, la situazione Juve-Dybala appare in bilico. Il campionato inglese era sicuramente la via più “facile” per recuperare milioni da una cessione così importante; e, con il mercato d’oltremanica ormai chiuso, il Psg può recitare un ruolo da protagonista.
Con la (notevole) liquidità che ricaverebbe dalla cessione del brasiliano, infatti, i francesi potrebbero affondare il colpo sull’argentino risolvendo anche le alte richieste del giocatore – ingaggio e diritti d’immagine – che già due volte hanno arenato le precedenti trattative“.