Juventus, Sarri: “Pogba mi piace tanto, ma è del Manchester United”

Juventus, Sarri: “Pogba mi piace tanto, ma è del Manchester United”

JUVENTUS SARRI POGBA – In occasione della conferenza stampa per la tourneé a Singapore, Maurizio Sarri ha parlato della sua nuova Juventus, senza dimenticare l’aspetto legato al mercato, in particolare di Paul Pogba, già a Torino dal 2012 al 2016.

Queste le sue parole, riportate da “fanpage.it“: “Dobbiamo lavorare per trovare un’identità di gioco, perché vogliamo diventare una squadra con una forte caratterizzazione. Poi cercheremo di far sì che questa identità ci porti a vincere.

Mi voglio divertire, perché penso che divertendosi si riesca a dare di più. Per 70 metri di campo pretenderò di vedere la mia impostazione, ma negli ultimi 30 metri vorrò vedere l’interpretazione dei giocatori.

Cristiano ha vinto tutto a livello individuale e collettivo partendo leggermente defilato sulla sinistra. Il primo tentativo sarà farlo partire da quella posizione, ma con le sue qualità, spostarlo di dieci metri non cambierebbe nulla.

de Ligt? Finora non si è ancora allenato con i compagni, ma farà sicuramente uno spezzone di partita. Siamo indietro rispetto agli Spurs, ma domani mi piacerebbe di vedere la squadra in campo con la giusta mentalità”.

Juventus, Sarri non nega il suo gradimento per Pogba

Prosegue il tecnico toscano: “Pogba mi piace davvero molto, ma è un giocatore del Manchester United. Non sono io il direttore sportivo e quindi non conosco la situazione“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply