spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Sarri: "Milan migliorato. Qui si lavora bene, la gestione dei vantaggi...

Juventus, Sarri: “Milan migliorato. Qui si lavora bene, la gestione dei vantaggi va cambiata”

-

JUVENTUS SARRI – Maurizio Sarri, allenatore della Juventus ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di andata Coppa Italia contro il Milan. Queste le sue dichiarazioni principali:

Questa squadra si allena bene, lascia sensazioni positive. Quando si parla di problemi mentali, essenzialmente si parla di questo: non facciamo a volte prestazioni sulla linea degli allenamenti. La disponibilità a livello di partecipazione su quello che facciamo in settimana è totale. La gestione nostra del vantaggio non è ottimale, è palese dai numeri“.

Un giudizio sull’ambiente Juve da parte di Sarri:Si lavora bene per struttura, rapporti interpersonali con dirigenza e giocatori. A livello di pubblico è diverso da tanti altri per territorialità, non lo vivi molto a Torino ma lo vivi nel complesso Nazionale e forse internazionale. E’ un ambiente che ti lascia lavorare bene“.

Varie possibilità tattiche per il mister toscano: “Abbiamo una rosa ampia, in questo momento meno, causa infortuni. Ci sono più moduli e caratteristiche, siamo pronti a farlo e li alterneremo in base alle scelte che faremo a livello singolo“.

La cena con il Presidente post Verona:La cena si doveva fare dopo la Fiorentina, poi ero a Coverciano e si è rimandata. E’ una programmazione normale, il Presidente lo vedo spesso, ogni tanto ci sediamo a scena, lui dice per farmi conoscere i migliori ristoranti di Torino, poi non parla mai di una singola partita ma di una globalità”.

Sul Milan: ” E’ migliorato molto, viene da un derby perso in maniera discutibile, nel senso che ha giocato bene per lunghi tratti. Sarà complicato giocare in uno stadio pieno come San Siro, sarà una partita complessa“.

Domanda su Messi:E’ un giocatore di risonanza mondiale, tesserato dal Barcellona. Se fossi Presidente o dirigente, direi… che ca… vuole questo Sarri?“.

LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Juventus, Szczesny rinnova: “Bella dimostrazione del club, obiettivo vincere tutto”

Calcio Roma: caduta e declino della squadra di Fonseca

Genoa, Marroccu: “A Bologna con fame e ferocia, siamo sfavoriti”

Milan, Theo ai tifosi: “Chi non ama giocare qui non capisce niente…”

Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Bologna-Genoa, Ballardini: “Bella prestazione, atteggiamento giusto”

0
BOLOGNA GENOA BALLARDINI Sorride il Grifone che torna dall'Emilia con un punto dopo le critiche ricevute per la partita persa contro la Fiorentina sabato...