JUVENTUS SARRI – Maurizio Sarri, allenatore della Juventus ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro il Torino. Queste le sue dichiarazioni principali:
“Un derby non è mai una partita completamente normale, non è una partita come le altre. In questo momento le partite sono importanti e ha un significato per i punti in palio ma anche un significato diverso. Spero questo ci aiuti a non subire cali mentali“.
Su Miralem Pjanic: “Non so se ci sarà, si è allenato a parte“.
La visita a Superga di Sarri negli anni passati: “Siamo venuti due-tre anni a maggio, mi sembrava doveroso rendere omaggio ad un mito dello sport. Lo ritenevo obbligatorio, la leggenda del Grande Torino è uno dei miti dello sporti italiano“.
Cristiano Ronaldo e Dybala: “Cristiano privilegia partire dal centro destra, Dybala dal centro sinistra. Abbiamo sempre un attaccante non adattissimo al tridente puro, dobbiamo cercare altre soluzioni“.
Il Torino: “E’ una partita che fa storia a sé indipendentemente dai momenti. Mi aspetto un Torino dalle grandissime motivazioni, un Torino da battaglia”.
LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
Ufficiale, l’Udinese esonera Tudor: i possibili sostituti
Inter, Conte pre Bologna: “Squadra intensa. Scudetto? Solo aspetto mediatico, non sarei serio”
Juventus, Pjanic: “Siamo forti. Non abbiamo bisogno di alibi”
Roma, Smalling: “Venire qui è una grande sfida, Fonseca vuole vincere un trofeo”