spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Sarri: "Mi aspetto un Torino carico, derby gara particolare"

Juventus, Sarri: “Mi aspetto un Torino carico, derby gara particolare”

-

JUVENTUS SARRI – Maurizio Sarri, allenatore della Juventus ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro il Torino. Queste le sue dichiarazioni principali:

Un derby non è mai una partita completamente normale, non è una partita come le altre. In questo momento le partite sono importanti e ha un significato per i punti in palio ma anche un significato diverso. Spero questo ci aiuti a non subire cali mentali“.

Su Miralem Pjanic: “Non so se ci sarà, si è allenato a parte“.

La visita a Superga di Sarri negli anni passati: “Siamo venuti due-tre anni a maggio, mi sembrava doveroso rendere omaggio ad un mito dello sport. Lo ritenevo obbligatorio, la leggenda del Grande Torino è uno dei miti dello sporti italiano“.

Cristiano Ronaldo e Dybala:Cristiano privilegia partire dal centro destra, Dybala dal centro sinistra. Abbiamo sempre un attaccante non adattissimo al tridente puro, dobbiamo cercare altre soluzioni“.

Il Torino:E’ una partita che fa storia a sé indipendentemente dai momenti. Mi aspetto un Torino dalle grandissime motivazioni, un Torino da battaglia”.

 

LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Ufficiale, l’Udinese esonera Tudor: i possibili sostituti

Inter, Conte pre Bologna: “Squadra intensa. Scudetto? Solo aspetto mediatico, non sarei serio”

Juventus, Pjanic: “Siamo forti. Non abbiamo bisogno di alibi”

Roma, Smalling: “Venire qui è una grande sfida, Fonseca vuole vincere un trofeo”

Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Proprietario Basilea: “in caso di cessione di Cabral saremo pronti”

0
Proprietario Basilea - Con Vlahovic ormai praticamente ad un passo dalla Juventus, la Fiorentina è alla ricerca di un centravanti che possa raccogliere la sua...