spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Sarri allenatore conferma Pjanic, Dybala e Higuain

Juventus, Sarri allenatore conferma Pjanic, Dybala e Higuain

-

Maurizio Sarri è sempre più vicino alla Juventus. L’incontro con Paratici, avvenuto a Londra, avrebbe portato le parti ad accordarsi sulla base di uno stipendio di 6 milioni di euro a stagione. Secondo quanto riportato da la Gazzetta dello Sport, l’allenatore toscano avrebbe già dettato delle linee da seguire circa la rosa.

Non una rivoluzione, ma una conferma di alcuni elementi da cui partire. Innanzitutto Pjanic, seguito dal Psg, potrebbe essere per Sarri il nuovo Jorginho. E poi Paulo Dybala. L’argentino è stato dato più volte vicino alla partenza. Ma dopo la dichiarazione d’amore alla Juventus, è più probabile la sua permanenza a Torino. Dybala, secondo Sarri, potrebbe assumere un ruolo “alla Mertens”.

Non è da escludere anche una permanenza di Higuain. L’attaccante, che ha seguito Sarri al Chelsea, tornerà in Italia e con il tecnico potrebbe decidere di restare. Altri giocatori imprescindibili, secondo l’attuale allenatore del Chelsea, sono Rugani e Bernardeschi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Monza Galliani

Galliani: “Con Sensi incontro casuale. E su Colpani…”

0
Adriano Galliani, prima dell'inizio dell'assemblea di Lega Serie A, ha affrontato diversi temi di marcato a cominciare dall'incontro con Stefano Sensi, centrocampista ormai svincolato...