spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Sarri: "Dybala è pronto per giocare, sul turnover..."

Juventus, Sarri: “Dybala è pronto per giocare, sul turnover…”

-

JUVENTUS SARRI – In vista della partita tra la sua Juventus e l’Hellas Verona, Maurizio Sarri ha tenuto la consueta conferenza stampa.

Queste le sue parole: “La formazione la dico prima ai ragazzi. Buffon e Dybala in campo? Vedremo. Di Paulo mi fido, è pronto per giocare. Bernardeschi ha bisogno di mostrare più carattere. Potremmo abbassare Cuadrado in difesa, al momento aspettiamo De Sciglio anche se speravamo che i tempi di recupero fossero più brevi.

Serve continuità, se qualcuno è affaticato lo sostituisco. Ramsey e Rabiot? Possono trovare spazio in queste partite, ma vengono da realtà diverse e devono adattarsi. Anche Platini ci mise 3-4 mesi ad ambientarsi alla Juve…“.

JUVENTUS SARRI – Continua: “Bernardeschi? Secondo me la sua specializzazione sarà più da centrocampista che da attaccante esterno. Purtroppo io devo fare scelte avendo 7 centrocampisti e d’accordo con il ragazzo gli ho chiesto di proseguire in questo scorcio di stagione in quel ruolo. Ancora non ha inciso sulle partite per le qualità che ha, ha tecnica, buona velocità e buona resistenza. Cercheremo di farlo crescere e fargli assumere personalità e carattere in grado di fargli trasportare in campo queste grandi qualità.

Douglas Costa? Veniva da un periodo di inattività lunghissimo, era uno dei giocatori su cui facevo molto affidamento. Penso nei prossimi giorni ci sarà un primo controllo, avendo un infortunio muscolare qualche partita dovrà saltarla sicuramente“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Manolas attacca il Napoli: “Messo da parte dopo la Juve. Il...

0
Intervistato da "Repubblica", l'ex difensore del Napoli Kostas Manolas ha parlato del suo addio agli azzurri. Il greco ha vissuto all'ombra del Vesuvio un'esperienza...