spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus: saltate cessioni Pjaca e De Sciglio, Emre Can in ballo

Juventus: saltate cessioni Pjaca e De Sciglio, Emre Can in ballo

-

JUVENTUS CESSIONI – Vendere è più difficile che comprare, assunto quanto mai banale e che negli ultimi anni ha messo in netta difficoltà il management bianconero. Ed è così che nel giro di ventiquattro ore, per diversi motivi, saltano gli accordi che tutti davano per fatti.

Juventus cessioni Pjaca e De Sciglio: uno resta, ma l’altro?

Lo scambio De Sciglio-Kurzawa, utile a sistemare in parte il bilancio sia dei bianconeri che dei parigini, è saltato. I problemi fisici di Danilo preoccupano, giocatore per altro fragile e si sapeva, e dunque la Juventus torna a dare fiducia, almeno per il momento, al giocatore italiano. Kurzawa piace da tempo, ma viene ritenuto al momento inaffidabile in una situazione che già in quanto ad affidabilità dal punto di vista fisico, fa sorridere.

Certo, c’è da riflettere: anche De Sciglio non ha mai dimostrato continuità, né nel rendimento, né sopratutto per le condizioni fisiche. proprio per questo motivo non è da escludere nelle ultime ore un ritorno in auge della trattativa.

Diverso il discorso riguardante Marko Pjaca: è stato il Cagliari a tirarsi indietro all’ultimo momento. La società rossoblù ha completato i rinforzi con l’arrivo dell’uruguaiano Pereira dal PSV, facendo saltare all’ultimo momento la trattativa con il croato.

Emre Can e ora?

Tra cessioni che saltano e altre in stallo, la situazione della Juventus e di Fabio Paratici non appare delle più rosee in fase di mercato. Nelle ultime ore si attende una svolta anche nella questione Emre Can. Il giocatore ha le valigie pronte da tempo e non vuole sentirsi ostaggio della squadra bianconera. Il problema è che la Juventus chiede qualcosina in più rispetto alla proposta del BVB. Anche in questo caso si attende una svolta decisiva nelle prossime ore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Allenatore Galatasaray: “Belotti ci piace, ma vuole restare in Italia”

0
ALLENATORE GALATASARAY BELOTTI - I Campionati hanno preso il via, ma Andrea Belotti, a circa due settimane dalla fine del mercato, non ha ancora...