Juventus, parla Rugani: “Sto bene ma è stata una botta. Ringrazio tutti”

Juventus, parla Rugani: “Sto bene ma è stata una botta. Ringrazio tutti”

JUVENTUS RUGANI STO BENE - Il centrale bianconero: "Il ricordo più bello? Il primo scudetto vinto allo Stadium"

JUVENTUS RUGANI STO BENE – E’ stato il primo giocatore ad essere positivo al Covid-19. Dopo di lui altri colleghi di Fiorentina e Sampdoria hanno avuto la stessa sfortuna. Ma ora sta meglio. Stiamo parlando di Daniele Rugani che ha parlato a Juventus Tv nel nuovo format lanciato dalla società bianconera: #ACasaConLaJuve.

Sulle sue condizioni: “Sto bene, sono sempre stato abbastanza bene. Non ho avuto i sintomi che si leggono in giro. Sono stato fortunato nonostante sia stata una bella botta perché sono stato il primo nel nostro ambiente. Mi auguro sia servito a sensibilizzare tutti. È stata una botta perché c’è stato un boom mediatico. Ringrazio tutti qui pubblicamente per i messaggi ricevuti. Io sto bene, state tranquilli. Supereremo tutti questa situazione”.

JUVENTUS RUGANI STO BENE – Sui passatempi: “Sto finendo praticamente Netflix. Vi consiglio Contrattempo, è un thriller che dura poco e non è pesante.Poi sto leggendo Harry Potter, in inglese però. Perché voglio imparare a leggere in inglese”.

Sulla sua infanzia: “Sono sempre stato centrocampista o difensore, ma io essendo tifoso juventino da sempre ogni anno prendevo la maglietta di Del Piero. Assieme alle scarpette nuove mio papà da tradizione mi comprava anche la maglia di Del Piero”.

Sul ricordo più bello legato al calcio: “Penso sia stato il primo scudetto vinto con la passerella allo Stadium, lo stadio che grida il mio nome e la Coppa alzata sul campo. Calcisticamente direi quello il più emozionante”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply