Intervistato da “JTV“, Cristiano Ronaldo carica l’ambiente juventino in vista della gara di ritorno degli ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Queste le sue dichiarazioni, riportate da “tuttojuve.com“: “Secondo me questa squadra sta facendo una stagione eccezionale, specie in campionato. Siamo primi con 16 punti sulla seconda, siamo in un buon momento, la squadra è forte e siamo felici di quanto stiamo facendo in campionato. Abbiamo vinto la Supercoppa con il Milan, il nostro obiettivo è lo Scudetto e, naturalmente, la Champions League. La squadra sta bene, è fiduciosa e ci crede. Dobbiamo vivere una notte speciale“.

Prosegue: “L’Atletico? E’ una squadra forte, lo sanno tutti: difende bene, non prende rischi e difende contrattaccando, ma noi siamo pronti, vogliamo fare qualsiasi cosa per batterli. I dettagli faranno la differenza, ma noi vogliamo passare il turno e andare ai quarti di finale. Il calcio, d’altronde, è così: nessuno si aspettava di perdere all’andata, ma tutto può succedere, e noi vogliamo dare una grande risposta nella nostra casa, davanti al nostro pubblico“.

Di seguito: “Non ho segreti nascosti, se non la dedizione per il calcio. Mi diverto, amo questo sport qui in Italia come ho fatto in Spagna e Inghilterra, per me è un piacere segnare gol e aiutare la mia squadra a vincere: sono felice. Voglio dire ai nostri tifosi: martedì pensate positivo, credeteci, è possibile, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto, rendete lo Stadium bellissimo, Tutti insieme. Ci serve il vostro aiuto. Noi faremo il nostro lavoro in campo, proveremo a segnare, a vincere la partita e abbiamo bisogno del vostro tifo“.

Articolo precedenteInsigne a radio Kiss Kiss: “Sempre critiche a Napoli”
Articolo successivoDall’Inghilterra: non solo Atletico e Real, anche l’Arsenal su Tagliafico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui