Juventus Ronaldo, nuovo record della stella portoghese

Juventus Ronaldo, nuovo record della stella portoghese

JUVENTUS RONALDO – Se la gara della Juventus di ieri è stata fortemente negativa, in quanto è arrivato un pesante ko per 2-1 in casa dell’Hellas Verona, a livello individuale Cristiano Ronaldo ha raggiunto un nuovo record: è il primo giocatore della storia bianconera ad andare a segno per dieci giornate consecutive. Superato il precedente record di David Trezeguet.

Juventus, nuovo record di Ronaldo

JUVENTUS RONALDO – Così si legge nel sito de “Il Corriere dello Sport“: “Cristiano al minuto 56 porta avanti la Juventus a Verona, entrando di fatto nella storia del club, anche se non servirà ai ragazzi di Sarri per portare a casa i tre punti, rimontata da Borini Pazzini. Il fuoriclasse portoghese stacca definitivamente David Trezeguet, fermo a 9, timbrando il cartellino per la decima partita consecutiva.

Nel mirino ora ci sono i recordman del campionato italiano, Gabriel Omar Batistuta Fabio Quagliarella, che si sono spinti fino ad 11. L’aggancio in questa speciale classifica sarà raggiungibile nella prossima giornata, in programma domenica 16 febbraio, quando i bianconeri ospiteranno il Brescia all’Allianz Stadium di Torino“.

Il campione di Madeira è alla seconda stagione nel club di Andrea Agnelli; che a luglio 2018 lo aveva acquistato dal Real Madrid per 100 milioni di euro. Era stato il colpo di quell’estate.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply