spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus Ronaldo: "Ai bianconeri il mio gol più bello. Non ho difetti!"

Juventus Ronaldo: “Ai bianconeri il mio gol più bello. Non ho difetti!”

-

JUVENTUS RONALDO – Intervistato da “DAZN“, Cristiano Ronaldo ha ripercorso questi suoi diciotto mesi alla Juventus.

Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Il mio gol più bello? A Buffon, un gol molto speciale, in uno stadio bellissimo e contro una grande squadra. Il pubblico mi applaudì, una notte davvero speciale. Cosa mi ha detto Buffon? Quando mi è capitato di parlare con lui, ho sempre pensato di trovarmi di fronte una brava persona. Un ragazzo simpatico, allegro. Dopo il gol si è semplicemente congratulato, è stato carino. Me lo ricordo molto bene, ho sempre avuto una percezione di lui come bravo ragazzo, cosa che poi ho potuto constatare con i miei occhi“.

JUVENTUS RONALDO – Continua: “Mi piace tutto della Juve, hanno una buona cultura, è il miglior club in Italia. Ha una storia straordinaria, sono felice di essere qui, voglio vincere molti trofei con la Juve. A 18 anni pensi solo a divertiti, non hai responsabilità. Ora no, ora devi fare grandi performance e vincere trofei. Continuo a sentirmi bene, felice, motivato. Sono felice, motivato, voglio giocare ancora tanti anni. Sono molto intelligente. Difetti? Io non ho difetti, sono sempre professionale. Mi diverto ancora, è quello che mi piace fare. Se non ti diverti e non ami ciò che fai, è dura. Certo, ci sono alti e bassi, ma mi reputo una persona felice“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Milan Renato Sanches, dall’Inghilterra: sfida con l’Arsenal per il mediano

0
MILAN RENATO SANCHES - Da diverso tempo il Milan è sulle tracce di Renato Sanches, centrocampista portoghese dall'estate 2019 in forza al Lille. In questa...