spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus Roma Bernardeschi, l'ex viola la chiave per Zaniolo e Pellegrini

Juventus Roma Bernardeschi, l’ex viola la chiave per Zaniolo e Pellegrini

-

JUVENTUS ROMA BERNARDESCHI – In questo turno di campionato, la Juventus – reduce dalla netta vittoria sul Cagliari per 4-0 di lunedì pomeriggio – sfiderà la Roma. Oltre che al campionato, le due società pensano anche al mercato.

E il quotidiano torinese “La Stampa” lancia un’interessante indiscrezione: per arrivare a Nicolò Zaniolo e Lorenzo Pellegrini, i bianconeri potrebbero inserire Federico Bernardeschi come contropartita tecnica.

JUVENTUS ROMA BERNARDESCHI – In questa stagione, alla prima sotto la guida di Maurizio Sarri, il fantasista ex Fiorentina è in grande difficoltà nel rendimento.

Schierato sempre nella posizione di trequartista, negative sono state le prestazioni di Bernardeschi, dopo che aveva fatto molto bene con Allegri.

E non a caso nelle ultime partite della Juve è rimasto in panchina. Non sarebbe quindi per nulla da escludere che il giocatore possa decidere di trasferirsi alla Roma per trovare rilancio. Le sue importanti qualità tecniche sono indiscusse. E sotto questo punto di vista il tecnico giallorosso Fonseca è in gamba.

In ogni caso, molto dipenderà dal raggiungimento della quarta posizione in classifica da parte dei capitolini. In caso contrario, per il club della capitale sarebbe molto difficile riuscire a trattenere Zaniolo e Pellegrini, sui quali c’è una agguerrita concorrenza europea. L’andamento della squadra lascia comunque ben sperare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Manchester Utd, Ronaldo: “Ho vinto tutto, non temo chi parla male...

0
MANCHESTER UTD RONALDO - In occasione di una intervista rilasciata a "Sky Sports", Cristiano Ronaldo "risponde" a Chiellini in merito alle dichiarazioni dei giorni...