spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Rabiot: "Prima di venire ho parlato con Buffon, posso crescere molto"

Juventus, Rabiot: “Prima di venire ho parlato con Buffon, posso crescere molto”

-

JUVENTUS RABIOT BUFFON – Adrien Rabiot, uno dei primi acquisti di questa nuova Juventus targata Maurizio Sarri, ha parlato alla tv ufficiale del club di Corso Galileo Ferraris di queste sue prime settimane in bianconero. Il calciatore sarà uno dei pilastri di questa squadra.

Così il centrocampista francese, arrivato a parametro zero dal Paris Saint-Germain: “Uno dei motivi che mi ha spinto a venire alla Juve è stato voler migliorarmi e portare la mia carriera ad un livello superiore. Questo è il posto migliore in cui farlo, giocare insieme ad eccellenti giocatori sarà speciale. Prima di venire ho parlato con Gigi Buffon, che conosce bene il club e la vita qui: è bello ricevere complimenti del genere da lui, gli ho mandato un messaggio per ringraziarlo e lui mi ha risposto che è stato facile dirlo perché per lui è la verità“.

[df-subtitle]Rabiot, il nuovo pilastro del centrocampo della Juventus[/df-subtitle]

JUVENTUS RABIOT BUFFON – Prosegue il giocatore: “Sono un giocatore a cui piace fare un po’ di tutto, ma se dovessi descrivere me stesso direi che sono un offensivo, a cui piace attaccare ma anche difendere. Come si dice oggi, un giocatore box-to-box. La mia prima all’Allianz? Immagino la mia emozione, ci sarà una grande atmosfera. Una vittoria e perché no, un assist o un gol…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inter e Milan su Barak, derby milanese per il fantasista dell’Hellas

0
INTER MILAN BARAK - Antonin Barak è sempre più leader di questo Verona, letteralmente rinato sotto la guida di Igor Tudor. Pur se assente nell'ultima...