spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus Rabiot: "Mi sento bene, spero di essere titolare"

Juventus Rabiot: “Mi sento bene, spero di essere titolare”

-

JUVENTUS RABIOT – Adrien Rabiot non ha mai avuto grossi numeri offensivi ai tempi del PSG: si spingeva poco in avanti, di conseguenza faceva pochi gol e assist. In questo preseason con la Juventus, Rabiot sta invece stupendo sotto questo punto di vista.

Il francese nelle amichevoli dimostra un ottimo cambio di passo, facilità di tiro e cattiveria nell’aggressione dell’area (superiore a quanto ci si aspettava).

Il centrocampista bianconero, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport a due giorni dal suo possibile esordio ufficiale con i bianconeri, contro il Parma in campionato. Queste le sue dichiarazioni:

LA STAGIONE – “Non vedo l’ora di debuttare in questa nuova avventura. Abbiamo fatto un buon pre-campionato, abbiamo avuto tanto tempo per preparare la stagione. Saranno tutte partite difficili, anche a Parma, ma siamo fiduciosi. La Juve pronta a tutto, ogni partita sarà combattuta, dovremo essere concentrati. Ora siamo attenti e focalizzati sulla partita di Parma“.

CONDIZIONE – “Ho giocato tanto, mi sono adattato bene alla squadra. Non so se sarà titolare, ma spero di esserci. Mi sento bene, in forma, non vedo l’ora di debuttare“.

A TORINO – Torino è diversa da Parigi, ma ci stiamo trovando bene con la mia famiglia. E’ un aspetto importante per rendere al meglio“.

RONALDO – “Ronaldo è un grande professionista, è un vantaggio allenarmi e giocare insieme a lui. Giochiamo entrambi sulla sinistra e questo ci permette di cercare l’intesa giusta e trovarci al meglio. Abbiamo avuto una buona intesa, anche per la squadra è una fortuna avere uno come lui“.

RIBERY – Ribery è un grande giocatore, che ha vinto molto. E’ un bene per il campionato, per i viola, ma per tutti in generale perché alza il livello del campionato e delle partite e sono felice sia in Italia“.

SALUTO AI TIFOSI – “Ciao a tutti i tifosi della Juventus, ci vediamo a Parma“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Torino parole Mandragora: “Contento di tornare a Napoli, sulla partita…”

0
TORINO PAROLE MANDRAGORA - Intervistato da "Torino Channel", Rolando Mandragora ha parlato in vista della sfida di domenica contro il Napoli al Maradona. Così il...