spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus: dopo Arthur, il prossimo obiettivo è Jorginho

Juventus: dopo Arthur, il prossimo obiettivo è Jorginho

-

JUVENTUS PROSSIMO OBIETTIVO JORGINHO – Che la Juventus abbia dei problemi a centrocampo è questione nota, arcinota. Ecco perchè Paratici proverà a rinforzare soprattutto quel reparto. Il primo acquisto è stato Arthur arrivato nell’ambito dello scambio che ha portato Pjanic al Barcellona. Ma il brasiliano non sarà l’unico acquisto in mezzo. Così come quello del bosniaco non sarà l’unico addio.

Sarri ha un sogno: riavere con sè Jorginho. Il centrocampista, attualmente al Chelsea, tornerebbe volentieri a lavorare col tecnico toscano che lo aveva voluto appunto anche in Inghilterra. E il suo acquisto sarebbe perfetto anche perchè, conoscendo a memoria il calcio italiano e gli schemi di Sarri, non avrebbe alcun problema ad inserirsi nella Juventus.

JUVENTUS PROSSIMO OBIETTIVO JORGINHO – E anche la sua attuale posizione al Chelsea aiuta la Vecchia Signora. Ultimamente Lampard l’ha spedito in panchina 5 volte su 9. Dato importante per uno che era abituato a giocare sempre. Insomma, l’italo-brasiliano non è più un intoccabile e la Juventus quindi, come riporta Tuttosport, proverà ad attendere per cercare di abbassare le pretese dei Blues.

C’è un altro discorso da fare che potrebbe favorire la strategia di attesa dei bianconeri. Il Chelsea non ha ancora la certezza di qualificarsi alla prossima Champions League. Domani la Premier propone un finale thrilling con due scontri diretti: Chelsea-Wolverhampton e Leicester-Manchester United. Se i risultati dovessero escludere il club di Abramovich dalla massima competizione europea, ecco che arrivare a Jorginho sarebbe di colpo più facile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mancini Italia

Italia-Inghilterra 1-0, Mancini: “Ci giochiamo il primo posto, conta personalità e...

0
ITALIA-INGHILTERRA MANCINI - Italia-Inghilterra si conclude 1-0 con la rete decisiva di Giacomo Raspadori. Roberto Mancini, ct azzurro ha commentato a caldo ai microfoni Rai: "Risultato...