[df-subtitle] Dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo, la Juventus potrebbe portare a Torino anche il gallese[/df-subtitle]

Come riportano il quotidiano spagnolo “Don Balon” e blastingnews.com, la Juventus sarebbe la principale candidata in caso di addio di Gareth Bale al Real Madrid. Addio che potrebbe concretizzarsi già nella prossima sessione invernale. Stando a quanto rivela il portale iberico, infatti, il presidente delle “merengues” Florentino Perez vorrebbe effettuare una vera e propria rivoluzione nella prossima stagione.

Bale, infatti, secondo il patron dei “blancos”, non sarebbe stato in grado di sostituire Cristiano Ronaldo, il quale ha lasciato il Real Madrid nella scorsa sessione di calciomercato estivo per trasferirsi alla Juventus. Florentino Perez sarebbe disposto a cedere il forte attaccante gallese ex Tottenham per poi puntare su un altro fuoriclasse più giovane (nelle ultime settimane si è parlato di giocatori come Kylian Mbappé del Paris Saint Germain e Harry Kane del Tottenham).

 

Articolo precedenteIl Manchester City non si ferma e vince contro il Bournemouth
Articolo successivoAjax, De Ligt: ” Assomiglio calcisticamente a Gerard Pique “

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui