spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Pogba: "Questa maglia è tutto per me, non vedo l'ora di...

Juventus, Pogba: “Questa maglia è tutto per me, non vedo l’ora di iniziare”

-

Dopo l’ufficialità arrivata nelle scorse ore, Paul Pogba ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da “nuovo” giocatore della Juventus al canale Twitch del club bianconero. Il Polpo ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a scegliere nuovamente la Vecchia Signora.

JUVENTUS, POGBA: “QUESTA MAGLIA E’ TUTTO PER ME, NON VEDO L’ORA DI INIZIARE”

Queste le sue parole: “Mi sento veramente bene, l’atmosfera della Juventus è inspiegabile, sono molto felice e impaziente di iniziare a giocare. Perchè ho scelto di ritornare alla Juventus? Per ritrovare la gioia di giocare a calcio. Ho parlato con diversi calciatori, con Pavel Nedved e con Agnelli, la decisione è stata davvero di cuore” .

Sulla maglia numero 10: “Un numero che avevo lasciato a un caro amico (Paulo Dybala), sono molto contento di ritrovarlo”.

Poi aggiunge: “Questa maglia per me è tutto, la Juve mi ha dato l’opportunità in passato di essere Pogba, mi sento bene con questa decisione”.

Un messaggio ai tifosi: “Ai nostri fan dico che sono tornato e sono molto felice di questo. Ma lo sarò ancora di di più quando riporteremo a casa tanti trofei, compreso lo scudetto”.

 

OLTRE A “JUVENTUS POGBA” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inter, problema muscolare per Lautaro: esami nelle prossime ore

0
INTER LAUTARO - Dopo il brutto k.o contro la Roma, il quarto in otto gare di campionato, le brutte notizie per l'Inter non sono...