spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus Pogba: nuovi contatti - ESCLUSIVA EC

Juventus Pogba: nuovi contatti – ESCLUSIVA EC

-

La Juventus vuole Paul Pogba. I contatti tra società, entourage e giocatore proseguono da mesi, si sa. Si sono però intensificati nelle ultime settimane. A margine dell’arrivo di Matthijs De Ligt a Torino, infatti, la Juventus ha stretto le maglie con il procuratore del giocatore. Mino Raiola, infatti, rappresenta sia il difensore olandese, che il centrocampista francese. Paul Pogba avrebbe già da tempo raggiunto un accordo di massima con la Juventus. Il giocatore è desideroso di tornare a Torino, ma soprattutto di lasciare il prima possibile una Manchester nella quale ha fatto fatico in questi anni a primeggiare. Attenzione però, perché sul giocatore c’è anche il Real Madrid che potrebbe superare l’offerta economica della Juventus sia con lo United che con il giocatore. Pogba è obiettivo principale di Zidane, ma come abbiamo detto tempo fa, Andrea Agnelli in prima persona sarebbe sceso in campo nelle scorse settimane per soffiare il centrocampista al Real Madrid.

La Juventus, però, prima di poter affondare il colpo con la squadra inglese e permettersi un altro acquisto di peso, è costretta a vendere. E non poco. In uscita oltre a Perin (Monaco) ecco che la Juventus ha Demiral (Milan), Khedira (sirene extra europee), Matuidi (lo stesso Manchester United), Mandzukic ( si parla di Milan nelle ultime ore), Dybala (PSG) e Higuain (Roma). Magari non tutti questi giocatori verranno ceduti, ma di certo a Torino cercano un tesoretto per chiudere in fretta con il Manchester. Il francese è l’obiettivo numero uno per il centrocampo bianconero, ma la cifra richiesta si aggira tra gli 80 e i 100 milioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inchiesta plusvalenze, nel mirino anche l’affare Osimhen

0
INCHIESTA PLUSVALENZE - Non solo la Juve. In questa inchiesta relativa alle plusvalenze effettuate da alcuni club italiani ci sarebbe anche il Napoli. Degli azzurri...