spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus Pogba, club di Agnelli deciso per il ritorno del giocatore

Juventus Pogba, club di Agnelli deciso per il ritorno del giocatore

-

JUVENTUS POGBA – La Juventus vuole riportare a Torino Paul Pogba, centrocampista francese che alla sua quarta stagione al Manchester United, che in agosto del 2016 lo aveva acquistato proprio dai bianconeri per più di 100 milioni.

Così riferisce “Tuttosport“: “Tra una Juventus che segue le sue vicende e un Real Madrid che pare defilarsi (ma nessuno crede a un’autoesclusione definitiva del club di Florentino Perez), Paul Pogba aspetta. E inganna l’attesa sciroppandosi sedute particolarmente intense a Dubai per recuperare dall’infortunio alla caviglia; con annesso intervento chirurgico, in vista di un recupero non così lontano.

Anzi, il soggiorno del Polpo negli Emirati Arabi sta per concludersi e la preparazione al grande rientro s’è rivelata tutt’altro che inutile. Paul si è pure caricato psicologicamente mentre sollevava pesi oppure nuotava in piscina (e i video postati sul profilo social ufficiale lo testimoniano in pieno), spesso condividendo sensazioni e punti di vista con alcuni colleghi.

Come l’olandese Memphis Depay, fantasista del Lione alle prese con i postumi della rottura del crociato. Depay è un ex United e nella stagione 2016-17 è stato compagno di squadra di Pogba“.

[df-subtitle]JUVENTUS POGBA[/df-subtitle]

JUVENTUS POGBA – “Il francese lascerà Manchester, ma a quale prezzo? Il dibattito è caldo. Raccontano che il vicepresidente esecutivo Ed Woodward possa “accontentarsi” di un bonifico da 150 milioni; ben più dei 110 con i bonus del trasferimento dell’estate 2016 (inclusa la maxi-commissione per Mino Raiola).

Ma nei salotti del mercato d’oltre Manica sono tutti convinti del fatto che gli inglesi debbano ridurre le proprie pretese; 100 milioni e Pogba potrà andar via da Manchester per la seconda volta negli ultimi otto anni“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Lazio Luis Alberto, a gennaio può arrivare la cessione

0
MERCATO LAZIO LUIS ALBERTO - In occasione della finestra di mercato di gennaio, Luis Alberto potrebbe dire addio alla Lazio. Approdato nella capitale durante l'estate...