spot_img
HomeSerieAJuventusLa Juve sfida il Real per Pogba

La Juve sfida il Real per Pogba

-

Pogba di nuovo alla Juventus? Per i tifosi bianconeri, in fondo, sognare non costa nulla. Il francese dal suo ritorno al Manchester United nell’estate del 2016 ha vissuto numerosi alti e bassi, questi ultimi soprattutto con Mourinho in panchina. Ora, con Solskjaer le cose vanno molto meglio ma del Polpo si continua a parlare in ottica mercato.

Il centrocampista sembra aver congelato la proposta di rinnovo fattagli pervenire dallo United e ha intenzione di ascoltare le offerte che arriveranno per lui. Perché, ovviamente, arriveranno. Arriverà senz’altro quella del Real Madrid di Zidane che cerca rinforzi in mediana. Lo stesso Pogba ha recentemente ammesso di sognare un giorno di giocare per i Blancos. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. E questo mare si chiama Juventus.

Già, proprio i bianconeri. Perché l’interesse della Vecchia Signora per il suo ex giocatore non è mai scemato. Lo rivogliono i tifosi e lo rivuole Agnelli. Paratici farà un tentativo concreto e tutte le porte sono aperte. I rapporti con Raiola non sono cattivi e il super agente ascolterà sicuramente tutte le proposte. La Juve pensa a Pogba e prova ad inserirsi nella corsa al francese sfidando il Real. Cosa sceglierà il classe ’93?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Zielinski spegne le trenta candeline e sveste l’azzurro Napoli: “Grazie a...

0
Piotr Zielinski, centrocampista in scadenza di contratto con il Napoli, ha salutato la squadra in occasione del trentesimo compleanno Foto di Stefano D'Offizi Trecento sessantaquattro volte...