spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Pjanic: " Sul futuro? Molte cose non vere.. "

Juventus, Pjanic: ” Sul futuro? Molte cose non vere.. “

-

[df-subtitle]Miralem Pjanic è intervcnuto ai microfoni di ESPN[/df-subtitle]

CONTENTO –Sono felice di essere qui e giocare partite con squadre davvero forti, tra cui anche la selezione MLS. Ormai siamo qui da un po’, restiamo due settimane: fa bene preparare la stagione e siamo contenti di essere qui, così com’è bello avere tanti fans. Speriamo di renderli felici“.

RONALDO –L’ho già visto, a Torino. Quand’è venuto poi per la presentazione. Siamo felici, hanno fatto un grande acquisto. Noi felici come lui, speriamo ci porti dove ha portato il Real. Il Madrid? Un grande club, l’anno scorso CR7 ha fatto bene. Ci aiuterà“.

CHAMPIONS –Competizione difficili, ci sono squadre forti come Real, PSG, Barcellona. Dobbiamo giocare bene e arrivare bene alla fine. Squadra forte, ma non è facile“.

FUTURO –Molte cose non vere. Io sto bene, mi sto preparando per la nuova stagione, quello che ho fatto è stato grande e ne sono felice. Non do importanza a quello che scrivono, molte cose sono false“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo Juventus: il portoghese batte cassa per i 20 mln

0
Cristiano Ronaldo Juventus: l'attaccante portoghese reclama i famosi 20 milioni della Carta Ronaldo reperita dagli Inquirenti Un nuovo capitolo a tinte più nere, che bianche,...