Juventus, Pjanic: “Siamo forti. Non abbiamo bisogno di alibi”

Juventus, Pjanic: “Siamo forti. Non abbiamo bisogno di alibi”

Il centrocampista bianconero ha rilasciato un'intervista a Tuttosport

Juventus Pjanic alibi– Dopo la vittoria in extremis contro il Genoa, la Juventus è riuscita a rimanere in testa alla classifica. Una prova, quella dei bianconeri, che ha evidenziato l’importanza di Pjanic per il gioco di Maurizio Sarri. Il centrocampista bosniaco è fermo per infortunio ed è al lavoro per tornare presto. Oggi, Pjanic è stato protagonista di un’intervista rilasciata al quotidiano Tuttosport. Di seguito le sue dichiarazioni:

Il rigore di Ronaldo ha scatenato polemiche circa la decisione arbitrale.
“Quella di incolpare qualcuno è la strada più facile. Poi capita che gli arbitri sbaglino, come sbagliamo noi. Oggi però il Var aiuta molto gli arbitri e anche la gente: in teoria dovrebbe eliminare le polemiche, ma io ormai non le ascolto neanche più. Alla fine le squadre forti vincono senza cercare alibi. Poi gli errori capitano a tutti, a favore o a sfavore”.

L’Inter resta con il fiato sul collo.
“E’ bello, perché ti fa stare concentrato e non rilassarti. Ma non ci importa più di tanto di loro, noi dobbiamo fare la nostra strada. Se poi restiamo a questa distanza ce la giocheremo qua, senza paura. Abbiamo dimostrato che questa squadra è fatta per vincere“.

Juventus Pjanic alibi- Uno degli obiettivi è sempre la Champions League.
“Sento la squadra pronta, abbiamo giocatori forti e non abbiamo paura. Dobbiamo arrivare a febbraio-marzo con tutta la rosa a disposizione, senza infortunati, e ce la giocheremo con tutti senza problemi, ci credo fortemente”.

Con Maurizio Sarri c’è un gioco diverso.
“Ci divertiamo tanto, perché abbiamo spesso la palla e siamo spesso nella metà campo avversaria, facendo correre gli altri: è più piacevole che correre dietro a loro. Quello che mi piace nella sua visione è il gioco a uno-due tocchi, il far correre la palla più di noi, perché la palla viaggia sempre più veloce. A me piace giocare con meno tocchi possibile”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply