spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Pjanic: ''Obiettivo provare ad andare in fondo a tutto, c'è da...

Juventus, Pjanic: ”Obiettivo provare ad andare in fondo a tutto, c’è da migliorare ma è normale”

-

[df-subtitle]Pjanic concentrato sulla nuova stagione bianconera[/df-subtitle]

Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus ha parlato ai microfoni Sky Sport sulla prestagione bianconera. Così il bosniaco:

C’è ancora tanto da migliorare, siamo all’inizio, si lavora tanto e fisicamente ci si deve mettere in forma. Non c’è ancora la brillantezza, tutto normale. E’ un bene iniziare con una vittoria e integrarsi bene per i nuovi, capire la volontà della Juve e la voglia di provare sempre a vincere. Importante non infortunarsi e fare una buona preparazione per essere in forma quando conta”.

Il calendario Serie A: ”Non l’ho studiato bene, la prima fuori casa, con il Chievo non sarà facile come al solito, campionato sempre complicato e niente scontato. Sarà durissimo ma stessa volontà ed ambizione di andare in fondo a tutto”.

Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Inter Maggiore, Marotta studia un colpo stile Barella

0
MERCATO INTER MAGGIORE - Questa sera è in programma la sfida tra Inter e Spezia. I nerazzurri vogliono continuare questo trend positivo, mentre i...