spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Pjanic è sempre un'idea: proposto Ramsey al Barça

Juventus, Pjanic è sempre un’idea: proposto Ramsey al Barça

-

JUVENTUS PJANIC – Dopo la tegola Arthur, out fino ad Ottobre in seguito all’intervento alla gamba, la Juventus si trova quasi obbligata ad intervenire sul mercato per regalare a Massimiliano Allegri importanti risorse in mezzo al campo.

Detto che Locatelli è l’obiettivo numero uno, i bianconeri stanno valutando anche altre piste. Con la trattativa con il Sassuolo ancora da sbloccare, secondo “La Gazzetta dello Sport“, la Juventus è pronta a tornare con decisione su Miralem Pjanic.

JUVENTUS PJANIC – Il bosniaco è da tempo fuori dal progetto di Koeman e per questo la Juventus, complice anche la necessità del Barcellona di sfoltire la rosa per abbassare il monte ingaggi, potrebbe approfittare della situazione per riportare Pjanic in bianconero.

L’ex Roma è infatti molto gradito ad Allegri e accetterebbe di buon grado il ritorno in Serie A. Per arrivare a Pjanic, la Juventus starebbe pensando di offrire al Barcellona il cartellino di Aaron Ramsey.

Le due dirigenze sono in contatto, anche se l’ipotesi di uno scambio di questo tipo appare complicata. Se è vero che la cessione di Pjanic permetterebbe al Barça di risparmiare 9 milioni netti, è pur vero che Ramsey guadagna comunque 7,5 milioni di euro, ingaggio che difficilmente i blaugrana potrebbero garantire al gallese.

 

OLTRE A “JUVENTUS PJANIC…” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Spezia Genoa Ballardini: “Dobbiamo lottare”

0
SPEZIA GENOA BALLARDINI Un vero e proprio spareggio andrà in scena domani alle 18.30 al Picco di La Spezia. Derby ligure, a rischio le...