JUVENTUS PJANIC – Dopo la tegola Arthur, out fino ad Ottobre in seguito all’intervento alla gamba, la Juventus si trova quasi obbligata ad intervenire sul mercato per regalare a Massimiliano Allegri importanti risorse in mezzo al campo.
Detto che Locatelli è l’obiettivo numero uno, i bianconeri stanno valutando anche altre piste. Con la trattativa con il Sassuolo ancora da sbloccare, secondo “La Gazzetta dello Sport“, la Juventus è pronta a tornare con decisione su Miralem Pjanic.
JUVENTUS PJANIC – Il bosniaco è da tempo fuori dal progetto di Koeman e per questo la Juventus, complice anche la necessità del Barcellona di sfoltire la rosa per abbassare il monte ingaggi, potrebbe approfittare della situazione per riportare Pjanic in bianconero.
L’ex Roma è infatti molto gradito ad Allegri e accetterebbe di buon grado il ritorno in Serie A. Per arrivare a Pjanic, la Juventus starebbe pensando di offrire al Barcellona il cartellino di Aaron Ramsey.
Le due dirigenze sono in contatto, anche se l’ipotesi di uno scambio di questo tipo appare complicata. Se è vero che la cessione di Pjanic permetterebbe al Barça di risparmiare 9 milioni netti, è pur vero che Ramsey guadagna comunque 7,5 milioni di euro, ingaggio che difficilmente i blaugrana potrebbero garantire al gallese.
OLTRE A “JUVENTUS PJANIC…” LEGGI ANCHE:
- Napoli, Davide Costanzo firma il suo primo contratto da professionista. I dettagli
- Torino, Meitè ai saluti: trovato l’accordo con il Benfica
- Real Madrid, Varane vicino allo United: affare da 58 milioni
- Mercato Napoli Koulibaly, il suo ingaggio è ormai insostenibile
- Milan Ufficiale Giroud, il comunicato della società rossonera