[df-subtitle]Pjanic: “Allegri lo ripete sempre, bisogna saper gestire le partite. Napoli e Inter? Pensiamo solo a migliorarci”[/df-subtitle]

Il giorno dopo il successo casalingo contro il Cagliari, Miralem Pjanic ha parlato a “Sky Sport“. Mercoledì sera la Juventus affronterà il Manchester United all’Allianz Stadium.

Così la mezzala bosniaca: “Allegri lo ripete sempre, bisogna saper gestire le partite. Dobbiamo chiudere più velocemente i match per poi gestirli, senza rimettere in partita l’avversario, perché sappiamo che in una stagione ci sono una sessantina di partite e non si può sempre andare a 200 all’ora. La squadra sta ottenendo risultati importantissimi, ma qualcosa in più si può fare“.

Di seguito: “Allegri dice che il Barcellona è la grande favorita? Vedendo come giocano, i blaugrana faranno parte certamente dei club favoriti, come sempre è stato. Hanno giocatori e voglia di rivincere la Coppa. Però anche noi facciamo parte di queste squadre che vogliono assolutamente alzare questa Champions. Il nostro gruppo è competitivo, possiamo farcela. Mercoledì sarà una serata importante, da cui passerà la qualificazione. Ad Old Trafford abbiamo giocato una grande partita, e ancora una volta il nostro difetto è quello di non averla chiusa. Però vogliamo regalare ai nostri tifosi una bella notte, lo United ha tanti campioni – anche a centrocampo – che possono fare la differenza. Sarà una gara divertente“.

Sul campionato: “Il Napoli e l’Inter stanno correndo come noi. Il Napoli è una conferma, gioca bene da anni, e da quest’anno c’è anche l’Inter che sta raccogliendo i frutti. Ma noi pensiamo solo a migliorarci“.

Articolo precedentePremier League: City da impazzire, bene il Chelsea
Articolo successivoMancini e Zapata: Atalanta corsara a Bologna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui