Juventus Pirlo: “Siamo una squadra giovane, serve tempo. Su Dybala…”

Juventus Pirlo: “Siamo una squadra giovane, serve tempo. Su Dybala…”

JUVETNUS PIRLO – Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, ha commentato a “DAZN” il deludente pari di ieri in casa del Crotone.

Così l’allenatore bianconero: “Purtroppo nelle ultime due partite siamo rimasti in dieci uomini per delle leggerezze. Quando succede bisogna sacrificarsi. Siamo giovani, abbiamo bisogno di lavorare. Fin qui l’abbiamo fatto poco perché i tempi sono stati molto stretti. I giovani devono fare esperienza, la stanno facendo. Abbiamo costruito una squadra giovane e di qualità, ma abbiamo bisogno di tempo, abbiamo bisogno di sbagliare e devono farlo anche in partite importanti come quelle di campionato“.

JUVENTUS PIRLO – Prosegue: “Morata? Stava bene fisicamente, aveva voglia di giocare. Era uno dei pochi rimasti con noi a lavorare e si vedeva, gli altri li abbiamo avuti a disposizione soltanto ieri. 

JUVENTUS PIRLO

Dybala? i è allenato ieri 10 minuti, era tornato dalla Nazionale con un virus intestinale. Questa non era la partita ideale per farlo giocare, visto che poi siamo rimasti in dieci uomini“.

 

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply