Juventus Pirlo Rabiot: “Forte fisicamente e tatticamente. E’ un campione raro”

Juventus Pirlo Rabiot: “Forte fisicamente e tatticamente. E’ un campione raro”

Le dichiarazioni dell'allenatore bianconero dopo la vittoria contro il Cagliari

Juventus Pirlo Rabiot – Quando è arrivato a parametro zero dal Psg, Adrien Rabiot era una vera e propria incognita. Il centrocampista, ritenuto sempre di grande prospettiva, non aveva trovato lo spazio sperato in Francia e quindi c’era un futuro tutto da scrivere. Durante il primo anno alla Juventus, alla corte di Maurizio Sarri, il centrocampista non sembrava essere all’altezza del proprio compito.

Tuttavia, sin dagli ultimi mesi dello scorso campionato, Rabiot ha iniziato a ritrovare se stesso e si è messo al servizio della squadra con buone prestazioni. E quest’anno, con Andrea Pirlo in panchina, sembra diretto verso la propria forma migliore. Le sua partite non sono passate inosservate, tanto che anche in Francia se ne sono accorti. E per Rabiot è arrivata la convocazione con la Nazionale.

Juventus Pirlo Rabiot – Uno dei maggiori supporter del talento francese è Andrea Pirlo. Il tecnico bianconero, dopo la vittoria contro il Cagliari, ha elogiato Rabiot nel post partita ai microfoni di Sky Sport:

“E’ un giocatore completo, raramente ho visto uno così forte sia fisicamente che tecnicamente. Non sa neanche lui le potenzialità di miglioramento che può avere, ci lavoriamo mentalmente per fargli capire che è un campione. Sta migliorando partita dopo partita”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply