[df-subtitle]Il giocatore del Genoa e tutt’ora capocannoniere della Serie A, Krzysztof Piatek, è nel mirino di vari club [/df-subtitle]

Come scrive Calciomercato.com e ilBianconero, da qualche giorno, infatti, la Juve ha fatto sapere al Genoa che al momento non ha intenzione di accogliere le elevate richieste per il cartellino di Piatek. Una scelta già presa da Paratici in pieno exploit del centravanti e rafforzata da qualche difficoltà incontrata nelle partite contro squadre più importanti. La Juve segue Krzysztof da vicino, lo apprezza ma non ha formulato alcuna offerta da 30/35 milioni e non ha intenzione di svenarsi. In sostanza, Piatek è considerabile solo come un’opportunità di mercato da cogliere e non un colpo strettamente necessario o per cui spendere cifre enormi. Messaggio chiaro a Preziosi: se si può ragionare su contropartite e prezzo più basso, se ne parlerà con calma.

Articolo precedenteJuventus, De Sciglio: “Partite dopo la sosta difficili, la Spal ha messo in difficoltà le grandi. Fiducia Allegri, l’Inter…”
Articolo successivoPalermo, Stellone: “Ambiente a Verona non deve condizionarci, concentrati sul campo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui