spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, piace Kim Min-Jae: le ultime

Juventus, piace Kim Min-Jae: le ultime

-

Juventus, piace Kim Min-Jae – La Juventus potrebbe mettere a segno, a sorpresa, un colpo direttamente dalla Corea Del Sud. Secondo le ultime voci di mercato, infatti, i bianconeri sarebbero piombati prepotentemente su Kim Min-Jae, centrale difensivo in scadenza il 31 Dicembre con il Beijing Guoan. Il giocatore non è del tutto sconosciuto poichè lo scorso anno fu vicino alla Lazio ma poi la trattativa non andò in porto.

Difensore 25enne, in patria viene definito “Il Mostro“, a causa delle sue caratteristiche fisiche: 190 cm circa x 90 Kg. Paragonato spesso a Virgil Van Dijk grazie alle sue qualità nell’ impostazione. Il giocatore ama far valere il fisico ed è molto bravo a leggere in anticipo i movimenti degli avversari, tutte qualità, però, da verificare in un campionato impegnativo come quello italiano.

Juventus, piace Kim Min-Jae – Kim Min-Jae piace a molti club che potrebbero chiudere la trattativa nella prossima finestra di mercato. Di lui si interessò anche il Tottenham quando sulla panchina degli “Spurs” sedeva Josè Mourinho ma anche il quel caso tutto si concluse in un nulla di fatto; la sua valutazioni ai tempi fu di 13 milioni e mezzo di Euro. La Juventus avrebbe offerto al giocatore un contratto sino al 2025 con inserimento di una clausola rescissoria da 45 milioni di Euro. Il talento asiatico potrebbe sbarcare in Italia ed essere girato in prestito al Sassuolo, come accadde per Demiral. I bianconeri, infatti, hanno le caselle degli extracomunitari tutte occupate e per questo dovrebbero necessariamente girarlo in prestito a qualche club.

LEGGI ANCHE:

  1. Inter, Barella: “Squadra quadrata, io più sicuro dei miei mezzi. C’è stanchezza ma…”
  2. Manchester, Solskjaer: “Roma ha qualità, siamo pronti. Nessuna mancanza di rispetto, conosco la storia”
  3. Man City, Guardiola: “Psg non solo due campioni. Godiamoci la partita, pressione e il momento restando noi stessi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Verona Lazio Serie A

Verona-Lazio, 9a Serie A: cronaca e tabellino [LIVE]

0
Dall'inviato a Verona - Assente l'infortunato Mattia Zaccagni che ha lasciato da pochi mesi il Verona per indossare la maglia della Lazio nella sfida dello...