spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, per Mandzukic sirene anche dalla MLS

Juventus, per Mandzukic sirene anche dalla MLS

-

JUVENTUS MANDZUKIC – Mario Mandzukic e la Juventus sono sempre più ai ferri corti. L’attaccante croato, alla quinta stagione in bianconero, vive ormai da separato in casa. Ma nonostante ciò ha rifiutato tutte le offerte pervenutegli, l’ultima dal Qatar.

JUVENTUS MANDZUKIC – Tuttavia, il giocatore potrebbe ancora lasciare Torino: su di lui ci sarebbero alcune società di MLS, la massima serie nordamericana. Così si legge nel sito di Gianluca Di Marzio di “Sky Sport“: “Non solo il Qatar. Su Mario Mandzukic c’è anche… l’America. L’attaccante croato non rientra più nei piani bianconeri e la mancata convocazione per la sfida di domani contro la Fiorentina ne è la prova e il manifesto di una storia ormai ai titoli di coda.

E’ al centro di trattative che possono portarlo lontano dall’Italia e su di lui c’è anche un importante club della MLS che potrebbe davvero convincere il giocatore nel giro di poco tempo (può decidersi tutto in due giorni). La squadra in questione può essere il Los Angeles FC di Bob Bradley, padre di Michael, vecchia conoscenza della Serie A.

Il mercato in entrata negli States al momento è chiuso e se il trasferimento dovesse comunque concretizzarsi a breve, Mandzukic andrebbe oltreoceano intanto per allenarsi insieme ai nuovi compagni per poi procedere con il tesseramento alla riapertura del mercato“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Proprietario Basilea: “in caso di cessione di Cabral saremo pronti”

0
Proprietario Basilea - Con Vlahovic ormai praticamente ad un passo dalla Juventus, la Fiorentina è alla ricerca di un centravanti che possa raccogliere la sua...