spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, per la fascia piace Grimaldo del Benfica: duello con il Barcellona

Juventus, per la fascia piace Grimaldo del Benfica: duello con il Barcellona

-

JUVENTUS GRIMALDO – La Juventus è in cerca di un giocatore che possa sostituire Alex Sandro a partire dalla prossima stagione. Il brasiliano, visto lo scarso rendimento, è uno dei papabili partenti in casa bianconera. Secondo “Tuttosport“, tra i nomi in lista ci sarebbe anche quello di Alejandro Grimaldo, terzino spagnolo classe ’95 del Benfica.

JUVENTUS, PER LA FASCIA PIACE GRIMALDO DEL BENFICA: DUELLO CON IL BARCELLONA

Va però detto che, pur piacendo molto, non è una pista facile da percorrere. Il Benfica infatti spara alto, e chiede almeno 30 milioni di euro. Inoltre, la Juventus dovrà fare i conti con il forte interesse del Barcellona, da tempo interessata al giocatore. Per i bianconeri si profila dunque un vero e proprio duello di mercato con i blaugrana. Qualora Grimaldo dovesse sfumare, le alternative di Cherubini sarebbero Emerson Palmieri e Mathias Olivera, quest’ultimo cercato molto anche dal Napoli.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Agente Kessie: “Felici al Barcellona, non si è proposto a nessuno”

0
George Atangana, agente di Franck Kessie, ha concesso un'intervista a Calciomercato.com per parlare del futuro del suo assistito. Stando alle ultime voci di mercato,...