spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, per Kean ipotesi Nizza

Juventus, per Kean ipotesi Nizza

-

[df-subtitle]Se Balotelli dovesse lasciare la squadra rossonera, l’ex Hellas Verona potrebbe sostituirlo[/df-subtitle]

Dopo quest’ultima stagione tra le fila dell’Hellas Verona, il futuro di Moise Kean potrebbe essere in Ligue 1, precisamente al Nizza. Nel caso in cui Mario Balotelli, idolo del giovane attaccante di proprietà della Juventus, dovesse lasciare la squadra allenata da Patrick Vieira, il sostituto potrebbe essere proprio il centravanti classe 2000.

L’intenzione dei bianconeri, secondo “La Gazzetta dello Sport“, sarebbe quella di dare Kean in prestito e lo cederlo a titolo definitivo solo in caso di offerte sostanziose e questa ipotesi vorrebbe garantirsi comunque la possiblità di riacquistarlo.

Sempre secondo il quotidiano milanese, “pesa la volontà di Mino Raiola, agente di Kean (e pure di Balotelli): il legame del suo assistito con la Juve si esaurisce a giugno 2020 e ciò significa che tra un anno potrebbe tornare a casa della Signora con il contratto in scadenza“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Frederic Massara

Milan, Massara: “Prenderemo un difensore solo se ci sarà l’opportunità”

0
Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, ha parlato ai microfoni di Dazn nel prepartita della gara contro lo Spezia. Massara ha affrontato anche il tema mercato, in particolare...