spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus parole Rabiot: "Stagione complicata, c'è molta stanchezza"

Juventus parole Rabiot: “Stagione complicata, c’è molta stanchezza”

-

JUVENTUS PAROLE RABIOT – Direttamente dal ritiro della nazionale francese, Adrien Rabiot ha parlato in conferenza stampa il giorno dopo il pareggio della sua Francia contro l’Ucraina. Rabiot ha parlato non solo della sua nazionale, ma anche del complicato periodo che sta vivendo la Juventus.

Sulla partita, il centrocampista bianconero dice: “Ci aspettavamo una gara come questa, non è mai facile affrontare una difesa a cinque. Ma dobbiamo adattarci in base ai nostri avversari: non abbiamo vinto perché non abbiamo dato tutto. Sarebbe servito più ritmo, ieri, ma non c’è nulla per cui arrabbiarsi o spaventarsi. Ma potremo già riscattarci contro il Kazakistan“.

JUVENTUS PAROLE RABIOT – Mentre sul momento della Juventus, queste sono le parole di Rabiot:

Qui le cose vanno abbastanza bene, mentre nel club è una stagione un po’ complicata dal punto di vista collettivo. Siamo stati eliminati molto presto in Champions League, siamo dietro all’Inter. Personalmente, sto cercando di dare il massimo e gioco molto.

C’è molta stanchezza, è difficile fare bene ogni tre giorni ed essere sempre al 100%, ma non abbiamo scelta e dobbiamo adattarci, come dice l’allenatore. Io cerco sempre di dare il massimo in campo e penso che anche lui se ne accorga“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Solskjaer

Manchester, Solskjaer: “Atalanta avversario difficile, che stile”

0
Ole Gunnar Solskjaer, manager del Manchester United ha parlato alla vigilia della gara di Champions League contro l'Atalanta. Queste le sue parole: "Abbiamo analizzato le...