spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, parla Rabiot: "Futuro? Non sono affatto preoccupato"

Juventus, parla Rabiot: “Futuro? Non sono affatto preoccupato”

Foto © Stefano D'Offizi

-

Juventus Rabiot futuro – Futuro in bilico per Rabiot alla Juventus. Il contratto scadrà tra 11 giorni e non c’è ancora stata nessuna decisione per il rinnovo del contratto. Parlando in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale francese in Germania, Rabiot ha toccato il tasto del rinnovo e anche la scelta di ingaggiare Thiago Motta come allenatore: ecco le dichiarazioni riportate da Gianluca Di Marzio.

Su Thiago Motta – “È un allenatore eccezionale, che ha fatto grandi cose in Italia. Lo conosco molto bene, ho giocato diversi anni con lui. Lui ha la sua carriera da proseguire, io la mia, quindi vedremo. Ma la Juve ha fatto la scelta giusta”.

Sul rinnovo – Pensavo che la questione del mio rinnovo sarebbe stata risolta prima dell’Europeo. Erano in programma incontri con il club a fine campionato che però non si sono tenuti subito e io sono dovuto partire velocemente. Futuro? Quello che vorrei lo tengo per me non ne parlo certo qui ma non sono affatto preoccupato”.

Juventus, parla Rabiot: “Futuro? Non sono affatto preoccupato”

Infortunio di Mbappè – “Tek è stato operato il giorno successivo o due giorni dopo ed era a disposizione per la partita successiva. Ecco perché quando ho saputo di Kylian mi sono detto che non era troppo serio il suo problema. È un duro colpo. Il nostro capitano è un giocatore molto importante, un leader. Ovviamente questo peserà particolarmente sul modo di preparare le partite delle squadre avversarie. Ma abbiamo un gruppo eccezionale, visti i ragazzi che abbiamo in panchina, abbiamo i mezzi per sostituire Kylian. Fiducia totale in loro”.

 

LEGGI ANCHE:

    1. Mercato Milan in difesa, Kiwior ancora in lista: altro contatto con gli agenti
    2. Bologna, si insiste per Gosens
    3. Spagna-Italia, Spalletti: “Bisognerà non avere pause, la strada è quella del gioco”
    4. UFFICIALE Valencia, Baraja rinnova fino al 2026

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

UFFICIALE Inter, Taremi nuovo attaccante nerazzurro

0
UFFICIALE INTER TAREMI - Poco fa è arrivato il tanto atteso comunicato ufficiale: Mehdi Taremi è un nuovo giocatore dell'Inter. L'attaccante iraniano arriva dal Porto...