spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus parla Kulusevski: "Qui vai in campo se lo meriti"

Juventus parla Kulusevski: “Qui vai in campo se lo meriti”

-

Juventus parla Kulusevski – Il talento svedese classe 2000,arrivato nell’ultima sessione di mercato per 35 milioni di Euro dal Parma Dejan Kulusevski, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida di Domenica sera contro il Verona.

Kulusevski, come riportato da Tuttosport, ha elogiato il mondo Juve e ancora di più il suo nuovo mister Andrea Pirlo, considerato da lui fondamentale per la sua crescita e per quella di altri giovani talenti in rosa.

Juventus parla Kulusevski – Ecco le sue parole:

Pirlo è fondamentale. Qui alla Juventus, che è una grandissima squadra, non giochi per l’età ma giochi per quello che dimostri durante l’allenamento. E Pirlo, in questo senso, è un allenatore perfetto perché ti dà fiducia e sai che se tu fai bene e te lo meriti puoi andare in campo”.

Il mister e lo staff mi aiutano davvero tanto, sia in campo che fuori. Rispondono sempre a tutte le mie domande e mi danno una grossa mano in campo e fuori. Quando non faccio qualcosa che mi viene richiesto, me lo dicono subito in modo da non ripeterlo”.

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Galliani Allegri

Galliani: “Gioco Allegri? Quando il Milan aveva grandi giocatori…”

0
Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha elogiato il lavoro di Max Allegri, con il quale ha collaborato al Milan: le parole L’aveva definito “l’allenatore...