Juventus parla Kulusevski: “Qui vai in campo se lo meriti”

Juventus parla Kulusevski – Il talento svedese classe 2000,arrivato nell’ultima sessione di mercato per 35 milioni di Euro dal Parma Dejan Kulusevski, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida di Domenica sera contro il Verona.

Kulusevski, come riportato da Tuttosport, ha elogiato il mondo Juve e ancora di più il suo nuovo mister Andrea Pirlo, considerato da lui fondamentale per la sua crescita e per quella di altri giovani talenti in rosa.

Juventus parla Kulusevski – Ecco le sue parole:

Pirlo è fondamentale. Qui alla Juventus, che è una grandissima squadra, non giochi per l’età ma giochi per quello che dimostri durante l’allenamento. E Pirlo, in questo senso, è un allenatore perfetto perché ti dà fiducia e sai che se tu fai bene e te lo meriti puoi andare in campo”.

Il mister e lo staff mi aiutano davvero tanto, sia in campo che fuori. Rispondono sempre a tutte le mie domande e mi danno una grossa mano in campo e fuori. Quando non faccio qualcosa che mi viene richiesto, me lo dicono subito in modo da non ripeterlo”.

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply